La classe 2025
Roberta, 29 anni. In settimana fundraiser e nel fine settimana soccorritrice 118. Empatica e sensibile, adoro coccolare la mia famiglia, perdermi tra le pagine di un buon libro, prendermi cura degli animali e delle persone… insomma, tutto ciò che porta un po’ di serenità nella mia vita!
Andrea, 47 anni di Bergamo! Vengo da più di vent’anni di lavoro nel profit. Ora ho scelto di indossare uno zaino pieno di sogni e di seguire le mie inclinazioni, sono felice e determinato. Amo le persone e mi piace spendermi per gli altri, sono concreto e pragmatico in quello che faccio. Amo il buon vino e stare con gli amici!
Â
Curiosa ed entusiasta della vita, insospettabile fan dell’hip hop, avida lettrice sul cui comodino sono sempre presenti contemporaneamente un saggio e un romanzo. Da sempre voglio fare la differenza e aiutare a rendere un mondo di ingiustizie e disuguaglianze un po’ più giusto e un po’ più equo.”
Aspirante giornalista, appassionato di sport e nel tempo libero atleta. Ha un’attitudine ad essere costantemente informato su ciò che accade nel mondo, in particolare riguardo i suoi interessi personali e/o lavorativi, ma non solo. Sempre pronto per nuove sfide e obiettivi nel mutevole mondo del giornalismo.