Career Day Online - 9 luglio 2020

Laura Andreoli

Fundraiser tuttofare, con più idee che braccia; stratega della programmazione e del database, ma con un cuore creativo. Un solo obiettivo: fare il bene e farlo bene.

LinkedIn
Carmela Malla Barracane

Mi piace pianificare e gestire progetti che richiedono pensiero sistemico, creatività e innovazione. Lavoro per priorità e obiettivi. Amo il lavoro di squadra. Ho sempre voglia di imparare. 

LinkedIn
Cristina Buttarelli

Sono solare, entusiasta e organizzata. Vengo dal mondo profit, ho un cuore non profit e ho trovato la mia strada nel FR. La mia aspirazione? Lasciare il mondo migliore di come l’ho trovato!

Alessandra Cariti

Torinese, amo viaggiare e fare yoga. Ho studiato Economia, il lavoro in una Onlus mi ha fatto virare verso il non profit, sono al Master per sentirmi parte di una comunità, condividere idee e visioni!

LinkedIn
Clara Chiavoloni

Tutto è iniziato col volontariato da giovanissima: mi ha legata al territorio e mi ha permesso di entrare in contatto con persone straordinarie. Grazie a queste esperienze, ho maturato l’idea che il lavoro non può prescindere dalla passione e da valori come l’umanità e la solidarietà, e deve permettere di fare del bene, ma con metodo e tecnica.

LinkedIn
Elena Chiti

Ho scelto il non profit per avere la possibilità di cambiare le cose, e il fundraising per dare un futuro ai progetti in cui credo. I miei tre valori principali sono responsabilità, fiducia, rispetto reciproco.

LinkedIn
Martina Cito

Il non profit è la mia passione: mi piace raccontarlo e coinvolgere gli altri. Con curiosità e capacità di adattamento vorrei conoscere tutto il mondo del fundraising.

LinkedIn
Andrea Corradini

Sono alla ricerca della mia prima esperienza da fundraiser; molto determinato; pronto a mettermi in gioco.

LinkedIn
Valentina De Luca

Ciao sono Valentina De Luca, il mio motto è: “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”. Ciò che amo è aiutare le persone vulnerabili. Come? Scopritelo!

LinkedIn
Danila Falsanisi

Sono una giovane fundraiser di Milano. Credo fermamente che il dialogo tra fundraiser e donatore metta in moto circoli virtuosi, proficui per la nostra società.

LinkkedIn
Mario Flauret

Ciao, grazie per essere sul mio profilo!
Mi piace capire le cose fino in fondo, credo non ci sia racconto senza ascolto.
Fare l’assist è meglio che far canestro!

Linkedin
Andrea Guerra

Fundraiser junior per… ? Lotta alla povertà. Allego curiosità, determinazione, 17 anni di lavoro in una OdV e tanta voglia di rimettermi in gioco.

LinkedIn
Paolo Inno

Pugliese, 33 anni, PhD in sociologia. Ho aspirazioni da changemaker: il fundraising è il miglior modo per passare dalle parole ai fatti.

LinkedIn
Adriana Lanza

Mi chiamo Adriana Lanza e ho 27 anni. Sono una persona molto creativa e attenta ai dettagli. Lascio sempre la mia impronta in tutto ciò che faccio. Sempre caparbia, energica e motivata.

LinkedIn
Cecilia Latini Corazzini

Fundraiser per tradurre questo pensiero in realtà: C’è la bellezza e ci sono gli umiliati. Per difficile che sia l’impresa, non vorrei mai essere infedele nè all’una nè agli altri. (Camus) 

LinkedIn
Leonardo Monaco

A vent'anni un incontro mi ha cambiato la vita e sono diventato quello che sono. Oggi fundraiser per Radicali Italiani e Meglio Legale, domani chissà.

LinkedIn
Marika Onorato

Il mio obiettivo nella vita e nel lavoro? Un percorso in continuo perfezionamento attraverso cui sentirmi parte di un cambiamento verso una convivenza più collaborativa, rispettosa e equa.

LinkedIn
Martina Palanga

Curiosa cittadina del mondo, mi interesso di storia, politica e di diritti umani. Determinata ed ottimista, mi piace mettermi alla prova in esperienze sempre nuove!

LinkedIn
Fosca Pavanini

Sono un’aspirante fundraiser veneziana trapiantata in Trentino. Sogno di aiutare con il fundraising a realizzare idee e progetti che non troverebbero sostegno.

LinkedIn
Giulia Pepoli

Non è lineare la strada che mi ha portato al fundraising, tutto è iniziato 3 anni fa, quando, con una laurea in tasca in Lingua Araba e tanta curiosità, mi sono trasferita in Medio Oriente.

LinkedIn
Simona Piovano

La passione per le persone è solo una delle caratteristiche che mi fanno amare il lavoro di Fundraiser.
Volete scoprire perché? Venite a conoscermi! Sono certa che avremo molto di cui parlare.

LinkedIn
Arianna Ranieri

Finalmente ho capito cosa voglio fare da grande: mettere a disposizione chi sono, cosa ho imparato e cosa sto imparando per una causa più grande.

LinkedIn
Stefania Ratini

Ho scelto il lavoro del fundraiser per creare legami con le persone e rendere libere le Onp.
Passione, precisione e umiltà sono alcune delle mie skills. Contattatemi per conoscere le altre!

LinkedIn
Laura Righi

Sono Laura. Il non profit è un’avventura; di quelle lunghe che non mi stancano mai; fare fundrainsing per me è dare senso a tutte le tappe di questo viaggio; pensando al futuro delle giuste cause.

LinkedIn
Maya Romagnoli

Ho, da poco, cambiato la mia vita con una scelta definitiva: dedicare la mia vita ad aiutare gli altri. Amo parlare con le persone e scrivere. Conoscerle.

LinkedIn
Andrea Ruggeri

Nasco giurista, poi mi specializzo in fundraising per il Terzo settore. Ho il vizio di appassionarmi alle cause sociali su cui lavoro e diventarne un supporter! 

LinkedIn
Alessandro Screti

Laureato in Cooperazione Internazionale e Sviluppo, empatico ed ironico quanto basta per convivere con me stesso e con il resto del mondo.

LinkedIn
Klesta Shtjefni

Ho deciso di studiare fundrasing perché vorrei lasciare un’impronta positiva nel mio percorso. Curiosa ed entusiasta, mi piace viaggiare e quando non posso farlo di persona lo faccio leggendo.

LinkedIn
Greta Sironi

Descriversi in poche battute è complicato. Solare, sensibile e soprattutto con forte motivazione e intraprendenza. Semplici aggettivi per approfondire la conoscenza chiacchierando.

LinkedIn
Renata Spallone

Curiosa, determinata, teamworker, “esterofila”, 20 anni nel marketing del profit per scoprire il vero amore: il no-profit dove vorrò trascorrere la seconda parte della vita lavorativa.

LinkedIn
Mariasilvia Tarsia

La Pubblica Amministrazione mi ha formata e arricchita, tuttavia sono al Master per esaudire l'interesse antico nel NonProfit. Per me il lavoro è servizio, e sempre con questo spirito, oggi mi occupo di programmazione, monitoraggio e organizzazione. Domani vorrei che fosse, anche, un movimento del cuore  

LinkedIn
Giovanna Tozzi

Adoro creare gioielli, ascoltare le persone e sognare ad occhi aperti. Desidero fare un lavoro che mi consenta non solo di ascoltare le persone, ma anche di essere loro utile in maniera concreta.

LinkedIn
Federica Valenza

Vorrei fare dell’incontro tra il profit e il nonprofit il mio mestiere. Perché dietro l’unione tra una azienda e un’organizzazione nonprofit c’è poesia. Determinazione e caparbietà sono il mio forte.

LinkedIn
Andrea Veronelli

Mi piace veder nascere un progetto, un'idea, un gruppo di persone, un modo per attraversare il mondo.

LinkedIn
Valentina Vigilante

Sono Valentina, ho 25 anni e sono laureata in comunicazione. Sono una persona curiosa che ama reinventarsi ogni giorno, cerco di approcciarmi alle situazioni in modo propositivo cercando il confronto e la condivisione.

LinkedIn
Giulio Zancanella

Ciao! Sono Giulio e ho 27 anni. Mi piacciono i piccoli piaceri della vita, amo le cose originali e le novità, in poche parole ci tengo a stare sempre sul pezzo!

LinkedIn