Le selezioni si terranno lunedì 21 e martedì 22 dicembre:
incontreremo 66 candidati che desiderano diventare Fundraiser!
Ecco il programma delle due giornate:
- ore 09.00 accoglienza
- ore 09.15 presentazione del Direttore,
prof. Valerio Melandri - ore 10.00 inizio test scritto
- ore 11.00 inizio colloqui
I colloqui saranno volti ad approfondire le motivazioni e individuare il profilo caratteriale e attitudinale di ogni candidato. Si terranno con:
- Direttore del Master, prof. Valerio Melandri
- Responsabili Stage e Placement, dott.ssa Adele Guardigli e dott. Gianni Solfrini
- Coordinatrice didattica, dott.ssa Giulia Tartaglione
Al termine di queste due intense giornate stileremo una graduatoria e i primi 40 formeranno la classe 2016:
in bocca al lupo a tutti!
Modello lettera di intenti per contributo da parte di soggetti terzi.
Per maggiori informazioni sulle selezioni contattare:
0543 375521 master@fundraising.it