Carlotta Petti
Master in Fundraising & Festival del Fundraising
Social & Community Manager
Si occupa del costumer care e dei social del network Festival del Fundraising e Master in Fundraising.
Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione è entrata nel team dal 2009 seguendo da vicino le classi di Master e l’organizzazione delle varie edizioni del Festival. Sempre piena di energia, inoltre, ha deciso di specializzarsi nell’advertising di Facebook.
Facebook, Linkedin, Analytics e gestione del database sono il suo mondo ma non ha mai perso il contatto e la relazione con chi si affaccia al mondo del fundraising. Il suo social preferito è Linkedin. Il suo mantra: «Se non puoi fare grandi cose, fai piccole cose con grande passione» di Madre Teresa.
3 cose che dovete sapere di lei:
– Cacio, il suo soprannome nato alle medie. Quell’etichetta che si porta dietro con orgoglio dai campi di pallavolo all’ufficio
– È un’instancabile ottimista
– La sua scrivania è disordinatissima ma in realtà è inquadrata e rigida (le colleghe la definiscono la signorina rottermayer)
Dicono di lei:
Ha un’energia travolgente ma è anche molto precisa. Ci ha dato dei consigli preziosi.
Carlotta è stata molto chiara e puntuale nelle spiegazioni. Lezione interessante e molto utile per migliorare il nostro posizionamento e per ampliare la nostra rete. Peccato solo sia durata poco!
Il suo sorriso la precede, è un piacere ascoltarla perché la sua allegria è contagiosa. Contenuti utilissimi, ho stravolto LinkedIn grazie a lei.
Un mix di passione, precisione e disponibilità accompagnati da una risata contagiosa.