Il 12/13 settembre 2013 ci sarà Richard Radcliffe in Italia: l’unica occasione per imparare da uno dei più grandi esperti internazionali di lasciti testamentari.

Gli argomenti del corso:

– I vantaggi delle donazioni pianificate
– Gli obiettivi, lo sviluppo strategico e il messaggio di una campagna lasciti
– I potenziali donatori e la tipologia di comunicazione indirizzata ai diversi target
– Gli strumenti di comunicazione: quali scegliere e come utilizzarli. In particolare:
• il direct mail (come scrivere e a chi indirizzare lettere dedicate ai lasciti)
• la brochure (come sorprendere i donatori)
• il telefono (chi chiamare, cosa dire, come valutare le informazioni ottenute)
• la pubblicità (quanto e come investire)
• il sito web (quali contenuti inserire e come attirare l’attenzione dei donatori)
• la newsletter (come e cosa comunicare via e-mail)
• gli eventi (quali scegliere e come organizzarli)
– Le migliori e le peggiori campagne lasciti: casi di successo e insuccesso
– Come valutare il risultato di una campagna lasciti

Iscriviti al corso