Da oggi fino al 7 dicembre, puoi iscriverti alle selezioni della prossima edizione del Master in Fundraising di Forlì, che partirà con le lezioni a febbraio 2019.
Un percorso formativo ad alto tasso di praticità con i migliori professionisti del settore, che ti porterà a lavorare nel nonprofit come fundraiser professionista.
Con il Master entri a far parte del principale networking di fundraising in Italia coltivato in 17 anni di storia e di relazioni con le grandi, ma anche le medio-piccole, organizzazioni nonprofit.
I 4 STEP PER ISCRIVERTI:
- Invia subito la tua candidatura motivazionale.
Cv, lettera motivazionale e un breve video di presentazione, saranno i biglietti da visita per farti conoscere dallo staff del Master e raccontare perché vuoi diventare un fundraiser. - Registrati sul portale Unibo.
Una volta create le tua credenziali, nella sezione “prove di ammissione” cerca il Master Universitario di 1^ livello Fundraising per il Nonprofit e gli Enti pubblici e segui la procedura guidata. - Invia per posta la documentazione in originale alla sede del Master.
- Aspetta la conferma dell’iscrizione da parte di Cristina, coordinatrice del Master, con tutte le indicazioni sulla partecipazione alle selezioni.
> Qui tutti i dettagli del percorso di iscrizione e il bando ufficiale dell’Università di Bologna
Le selezioni si terranno a Forlì il 13 e 14 dicembre 2018 e sono disponibili solo 40 posti per la classe a.a. 2018/19.
Puoi partecipare se sei laureato in qualsiasi percorso universitario ma anche se non hai la laurea, in qualità di uditore.
Le date da ricordare:
- 7 DICEMBRE 2018 > scadenza bando per iscriversi al Master
- 13 e 14 DICEMBRE 2018 > selezioni a Forlì
- 7 GENNAIO 2019 > apertura immatricolazioni
- 16 GENNAIO 2019 > chiusura immatricolazioni
- 31 GENNAIO 2019 > inizio lezioni
Per maggiori informazioni chiedi a Cristina:
+39 0543 375521
master@fundraising.it