Borse di studio della regione Toscana per partecipare al Master

La Regione Toscana ha pubblicato un bando per assegnare voucher formativi a giovani professionisti toscani entro i 40 anni per favorire la formazione continua con l’obiettivo di incentivare l’accesso ad opportunità formative e garantire un miglioramento della loro condizione professionale.

Grazie al contributo delle borse di studio della regione Toscana del valore di € 3.000 sarà possibile coprire una buona parte dell’iscrizione alla XVIII edizione Master in Fundraising, in partenza a gennaio 2020.
Un occasione da cogliere al volo da chi vorrebbe lavorare o che già lavora nel nonprofit per acquisire una professionalità di alto livello e inserirsi e crescere nel mondo del lavoro. Infatti il 94% degli studenti del Master sono impiegati a 6 mesi dal diploma grazie ad un servizio di Career Service che li segue individualmente.

REQUISITI PER LE BORSE DI STUDIO DELLA REGIONE TOSCANA

I requisiti per fare domanda sono:

Si può fare domanda in qualsiasi momento ma non aspettare perchè i voucher vengono assegnati fino ad esaurimento dei fondi.

Scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata del portale della Regione Toscana.

SCARICA IL BANDO PER FARE SUBITO DOMANDA>>

COME PRESENTARE DOMANDA PER LE BORSE DI STUDIO DELLA REGIONE TOSCANA

La domanda per le borse di studio della regione toscana deve essere presentata tramite sistema online, selezionando “Presentazione Formulario on-line per Interventi individuali”.
Per presentare domanda, verrà chiesto di utilizzare la propria carta sanitaria toscana o la carta nazionale dei servizi abilitata ed essere in possesso di un lettore smart card oppure utilizzando SPID (Sistema Pubblico di identità digitale).

Le graduatorie vengono approvate entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello di presentazione dalla domanda.

Scarica la documentazione per fare domanda da Giovani Sì della Regione Toscana

CONTATTACI

Per informazioni sulla documentazione da presentare in fase di domanda contatta Cristina:
master@fundraising.it
0543 374150
WhatsApp: 351 8940715

Informazioni Utili