Ci sono tre borse di studio del valore di 7.900€ a copertura totale della quota d’iscrizione dal Master in Fundraising a.a 2023/2024.
Per accedere alle borse di studio è necessario essere pre-iscritti alle prove d’ammissione del Master entro il 21 novembre tramite il Portale Studenti Unibo.
Indica nella lettera di presentazione per quale borsa di studio ti candidi:
1. Borsa di studio per Tutor di Classe
L’organizzazione nonprofit Caritas Ambrosiana mette a disposizione una borsa di studio in memoria di Tommaso Corradini, studente 2016 del Master che ha lavorato in Caritas Ambrosiana come fundraiser.
Il vincitore o la vincitrice della borsa sarà Tutor di classe del Master in Fundraising e collaborerà full time (in presenza) con lo Staff del Master.
REQUISITI
- disponibilità di lavoro full time da gennaio a ottobre 2024 in presenza a Forlì insieme allo staff del Master
- residenza e/o domicilio nella regione Emilia Romagna (requisito preferenziale)
2. Borsa di studio per Tutor Social
MPP Assicurazioni è un’agenzia forlivese che da 5 anni mette a disposizione una borsa studio totale per giovani appassionati di comunicazione e organizzazione eventi che siano disposti a svolgere un’esperienza formativa insieme allo Staff del Master e di MPP Assicurazioni.
Il vincitore o la vincitrice della borsa sarà Tutor Social e collaborerà full time (da remoto e in presenza) con lo Staff del Master e MPP Assicurazioni.
REQUISITI
- passione e competenze base nella gestione di pagine aziendali Instagram e Facebook
- disponibilità di lavoro full time da gennaio a ottobre 2024 da remoto e in presenza
- residenza e/o domicilio nella regione Emilia Romagna (requisito preferenziale)
3. Borsa di studio per Tutor Copywriter
Romagna Acque sostiene la formazione di un futuro studente o una futura studentessa che vuole mettere subito in pratica ciò che apprende a lezione per una organizzazione nonprofit del territorio selezionata dall’azienda stessa.
Il vincitore o la vincitrice della borsa sarà Tutor copywriter, collaborerà full time (da remoto) con lo Staff del Master e dovrà realizzare la tesi finale (Annual Fund Plan) su un’organizzazione selezionata da Romagna Acque.
REQUISITI
- disponibilità di lavoro full time da gennaio a ottobre 2024 da remoto come copywriter
- residenza e/o domicilio nella regione Emilia Romagna (requisito preferenziale)
MAGGIORI INFO
Prenota QUI un colloquio di orientamentocon Giulia Galassi, coordinatrice didattica e career coach del Master in Fundraising.